Il pizzaiolo siciliano Luciano Dado protagonista della nuova stagione di Master Pizza Champion 

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Questa sera, lunedì 09 ottobre la puntata in onda su Sky 913 e Canale Italia 121 

Un’altra nuova e brillante esperienza vede coinvolto il giovane Luciano Dado pizzaiolo siciliano originario di Mazara del Vallo (TP) che è stato scelto ed inserito tra i protagonisti della nuova stagione di Master Pizza Champion, programma che nasce dall’idea di portare la pizza e i suoi professionisti sul grande schermo.

Un talent show in cui i pizzaioli vengono chiamati a dimostrare di conoscere la loro arte negli aspetti sia teorici che pratici. Sono 16 in tutto i partecipanti e tra questi vi è proprio Luciano Dado che in questo 2023 sta conquistando le migliori fortune dopo aver vinto lo scorso febbraio a Rimini il Campionato del Mondo di Pizza, dopo aver fatto vincere alla sua pizzeria “Vizi da Re” il titolo regionale di migliore pizzeria emergente, adesso con la partecipazione al programma di Master Pizza Champion continua a portare alto, ed in giro per la Nazione, il nome della Sicilia e di Mazara del Vallo.  

Il programma va in onda dal 2 ottobre ogni lunedì su SKY 913, Canale Italia 121 e in streaming e dopo la prima puntata, andata in onda la scorsa settimana dove sono stati presentati tutti i concorrenti di questa edizione, oggi lunedì 9 ottobre andrà in onda la seconda puntata che vedrà protagonista proprio Luciano Dado. 

Di seguito la scheda di presentazione di Luciano Dado a Master Pizza Champion: La famiglia, a cui dedicherebbe la sua vittoria, gli ha trasmesso la passione per la pizza. La fantasia è il suo punto forte dietro il bancone e Luciano metterà in gioco tutta la sua inventiva per arrivare a coronare il sogno di diventare il nuovo Master Pizza Champion. La perfezione che lo contraddistingue lo porterà dritto all’obiettivo? Il suo lavoro lo riassume in amore e sacrificio, aspetti che Luciano cerca sempre di trasmettere con le sue pizze classiche, contemporanea e gourmet. 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours