Rimani sempre aggiornato
Sono stati tre giorni di confronto politico intenso che ha gettato le basi per i prossimi appuntamenti, a partire dal prossimo congresso nazionale che si terrà a Febbraio.
Condividiamo fortemente le parole pronunciate a Paestum dal Presidente Renato Schifani secondo cui bisogna lavorare alla costruzione di un partito aperto, il quale da partito leaderistico diventi partito pluralistico aggregatore sotto il simbolo di Forza Italia, di tutti quei soggetti politici che si riconoscono nei valori del Partito Popolare Europeo.
Sulla scia di tale visione politica, stiamo continuando a nominare in tutti gli 82 Comuni della provincia di Palermo, insieme alla Vice- Coordinatrice Marinella Curvato, i Commissari Comunali che si adopereranno per aggregare nel partito tutti gli elettori che si riconoscono nei valori del Partito Popolare Europeo.
Le nomine effettuate interessano il Comune di Bolognetta, dove è stato nominato come Commissario Comunale Antonio Sorrentino, già Consigliere Comunale per due legislature e Assessore Comunale.
A Castronovo di Sicilia, abbiamo nominato Commissario l’attuale Consigliere Comunale Gianluigi Di Franza e Vice-Commissario Gianluca Butera, attuale Presidente del Consiglio.
Mentre a Contessa Entellina la figura di Commissario Comunale sarà ricoperta da Salvino Lo Bue, già consigliere Comunale per tre legislature ed ex Assessore, a Giardinello la scelta è ricaduta su Giovanni Geloso che ha ricoperto negli anni il ruolo di Sindaco, Presidente del Consiglio e Consigliere Comunale per più legislature.
Ai Commissari va l’augurio di buon lavoro mio e della Vice-coordinatrice Curvato.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours