Rimani sempre aggiornato
Momenti di tensione nella parte alta della città dove, intorno alle ore 13, nella trafficata
via Guglielmo Marconi, nei pressi di una nota
farmacia della zona, una donna è scesa dalla sua autovettura per salutare un’amica ed in pochi attimi un giovane uomo (non ancora identificato), si è introdotto nell’abitacolo e ha portato via la borsa con dentro il portafoglio. Poi si è dato alla fuga.
Un bottino da oltre mille euro. Nel portafoglio, inoltre, vi erano anche carte di credito, bancomat e documenti.
La zona è molto trafficata, soprattutto tra le ore 12 e le ore 14, orario che coincide con l’uscita da scuola di numerosissimi studenti. Nel quartiere, infatti, vi sono scuole elementari, medie e superiori.
Sul posto sono accorsi i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini e ora sono sulle tracce del malfattore. Adesso è caccia al ladro.
Seguiranno aggiornamenti.
Non è il primo caso che si registra in città, l’anno scorso sono stati segnalati episodi simili sempre nella stessa zona:
Termini Imerese: furti alle auto dei genitori fuori da scuola, la denuncia
Sono almeno tre i furti denunciati a Termini Imerese. Prese di mira le auto dei genitori all'uscita da scuola. L’ultimo furto risale a qualche giorno fa, all'esterno della scuola "Pirandello" di Termini Imerese. «Sono andata a prendere i miei figli a scuola e quando sono tornata alla macchina non ho trovato più la borsa con…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours