Tragedia sfiorata in provincia di Palermo: uomo cade in una buca, salvato da un carabiniere

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Momenti di paura a Capaci, nel palermitano, dove un anziano cade in una buca battendo con violenza la testa sull’asfalto. In seguito al trauma ha perso i sensi. Fortunatamente per lui ad assistere alla scena drammatica un carabiniere fuori servizio che gli ha presto immediato soccorso e lo ha rianimato. La vittima dell’incidente finisce in ospedale per accertamenti.

E’ successo in via Sommariva dove l’uomo, un anziano, era in compagnia della moglie. Da un certo punto è caduto mentre camminava non essendosi accorto della presenza di una buca sull’asfalto. Nella caduta l’uomo ha perso conoscenza dopo aver battuto la testa a terra. Il carabiniere che si trovava di passaggio, l’appuntato scelto Davide Strazzeri, lo ha subito soccorso e lo ha rianimato. Nel frattempo è giunta un’ambulanza del 118 che per accertamento ha trasportato l’anziano all’ospedale.

La vittima della caduta ha riportato ecchimosi e graffi sul viso e sulla testa. Sul posto è intervenuto una pattuglia della polizia municipale per verificare le condizioni dell’asfalto. Avviate operazioni di messa in sicurezza dell’area disconnessa.

FONTE
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours