Rimani sempre aggiornato
Nonostante l’immediato ricovero in terapia intensiva in ospedale, le ferite riportate da zio Totò erano troppo gravi. Tutta San Giuseppe Jato ha sperato e pregato per un miracolo che potesse strappare lo storico concittadino alla morte, ma purtroppo questa mattina è arrivata la tragica notizia del suo decesso. Tanto il dolore nel Comune Jatin; nonostante l’età avanzata, l’uomo era ancora molto attivo e amato da tutti, dedicandosi con passione ai lavori nei campi e piccoli lavoretti.
Le forze dell’ordine, con il prezioso aiuto delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riuscite ad identificare e rintracciare il conducente dell’auto pirata, un giovane del posto, che ora potrebbe essere chiamato a rispondere del reato di omicidio stradale vista la tragica morte dell’uomo. Tutto il paese è in lutto per la prematura scomparsa di un pezzo di storia di San Giuseppe Jato.
Nel Ragusano l’ultimo saluto a Marinella Sigona, 54 anni, l’operaia della forestale morta ieri nell’incidente con il mezzo antincendio dotato di autobotte.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours