La termitana Carla Salamò è una delle finaliste nazionali di Miss Principessa d’Europa 2023 FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Carla Salamò, 21 anni, laureata in lingue, siciliana di Termini Imerese, ha ricevuto la convocazione diretta ed è una delle finaliste nazionali ufficiali scelte per la grandissima finale nazionale TV di Miss Principessa d’Europa 2023.

Ritenuta interessante dal Patron del concorso, senza bisogno di nessuna selezione o finale regionale, è stata convocata direttamente alla finale nazionale, che si terrà a settembre a Rimini. Il concorso non è solo beauty ma anche talent e Carla oltre alla bellezza è dotata di un particolare talento, è ballerina, coreografa e maestra di danza del ventre, una disciplina che si addice alla sua fisicità e sensualità.

IMG-20230904-WA0024

Immagine 10 di 10

Naturalmente porterà il suo talento anche a Miss Principessa d’Europa esibendosi in una performance di danza del ventre di cui è lei stessa la coreografa.
Carla non è nuova a concorsi di bellezza o talent show, dove è stata sempre protagonista, ottenendo vittorie e varie fasce a livello sia regionale che nazionale. Oltre ai concorsi di bellezza il suo percorso è caratterizzato anche da sfilate di moda, eventi televisivi e shooting fotografici anche a livello internazionale.

Felice di essere stata scelta e convocata in maniera diretta al concorso più trasparente d’Italia, Miss Principessa d’Europa, Carla non vede l’ora di calcare con il suo stile e la sua eleganza l’ambita passerella e di deliziare il pubblico con la sua danza del ventre.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours