Rimani sempre aggiornato
«É stata una piacevolissima giornata nel ricordo di tempi indimenticabili – raccontano – Certamente alcuni notevolmente cambiati ma sicuramente tutti emozionati, portando dentro i ricordi che sono rimasti indelebili e custoditi nel proprio cuore. La gioia di riabbracciarsi e l’esigenza di sapere del percorso di vita ciascuno è stato il filo conduttore di come trascorrere 46 anni in un poche ore. Quindi una cara rimpatriata sospesa tra divertimento e nostalgia, non tutti hanno potuto partecipare, ma la promessa è stata di ritrovarsi quanto prima».
All’evento erano presenti: Gaetano Arnone, Maurizio Adelfio, Giuseppe Di Carlo, Antonio Gullo, Ignazio Noe’, Antonio La Nasa, Francesco Ciofalo, Alfonso Collura, Francesco Caratozzolo, Maria Concetta D’Asaro, Teresa Profita, Ezio Sidoli, Antonella Scalia, Pasquale Demma, Giuseppe Catalano, Anna Maria Crisanti, Giuseppe Panzarella, Michele Grimaldi.
«Il fatto è che i compagni di classe sono davvero una categoria a parte, si può anche non frequentarli per decenni, ma c’è sempre qualcosa che li unisce – concludono gli ex studenti – Per noi, almeno, è così…Oramai siamo adulti e abbiamo famiglia ma è sempre bello rivedersi, stare insieme e ricordare e un pò rivivere un periodo tra i più belli, per età, spensieratezza, allegria…Momenti condivisi pieni di emozioni positive e negative, sentimenti e passioni per alcuni vissute, per altri taciute, angosce per le interrogazioni ed episodi che ogni volta vengono ricordati e rivissuti come allora».
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours