Orgoglio ed onore per Cerda, cittadina del palermitano ,la partecipazione di Sofia Abbinanti, di anni 18 frequentante il Liceo Mandralisca di Cefalù, alla XII edizione del Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2023.
Quest’anno sono stati presenti tre Onlus: We Will Care che si occupa del recupero dei malati oncologici, Amarene che si occupa dei malati con problematiche nefrologiche e Avis che si occupa della violenza contro le donne. In questa edizione le debuttanti hanno indossato le scarpe rosse in segno di solidarietà contro la violenza sulle donne mentre i cavalieri hanno indossato una piccola scarpetta rossa come bottoniera.
Presente all’evento la giovane Giulia Sarnataro di Verbania (VB), quale testimonial della Onlus Amarene, poiché ha subito un trapianto di reni ed abbiamo voluto donare a Giulia questa opportunità che sarà sicuramente una bella esperienza da ricordare. FONTE
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…