Lutto cittadino a Campofelice di Roccella: i negozianti ricordano Salvatore Crisanti

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Campofelice di Roccella: lutto cittadino per il giovane Salvatore Crisanti.

Campofelice di Roccella, 30 agosto. È tutto un silenzio il Corso del centro. Tutti i negozi hanno affisso sulla porta d’ingresso la foto del ragazzo venuto a mancare il giorno del suo 25° compleanno dopo un’emorragia celebrale.

Sembrava essersi ripreso da una malattia che lo aveva colpito. Poi, la tragedia.

Una grande perdita ed un dolore immenso per tutti coloro che conoscevano Salvatore, per il lavoro che amorevolmente svolgeva  attività di volontario della Croce Rossa.

Un ragazzo educato, allegro, pieno di vita ed un destino amaro che lascia increduli, senza parole. 

1

Immagine 1 di 11

Il silenzio è ciò che esprime l’immensa tristezza di un intero paese che sembra essere paralizzato. È ancora estate, gli ultimi giorni del mese di agosto. E non c’è quasi nessuno  che s’incontra come se fosse pieno inverno. Un inverno a cui sono stati spezzati rami e dove non c’è più nessuna foglia verde che si fa accarezzare dal sole. Un clima che improvvisamente, nel suo tepore di stagione, ha conosciuto drasticamente il freddo acerbo. Sono così gli animi della gente che, chiusa nel proprio intimo pensiero di cordoglio, ha espresso un gesto di rispetto nei confronti del ragazzo e della sua famiglia. Tantissimi i messaggi per ricordare Salvatore sul social. Tutti si stringono con amicizia e solidarietà sentendosi affranti.

Campofelice, in questi giorni aveva anche subito un incendio che aveva martoriato gli umori riportando notevoli danni. Tra le vampe si è anche bruciato il negozio dei cinesi accanto alla Conad di cui non è rimasto quasi nulla, se non la sola struttura carbonizzata dell’edificio. Ora si aggiunge quest’ulteriore e drammatico colpo amaro per dare il colpo di grazia alla cittadina che in questi giorni sta vivendo momenti difficili.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours