Rimani sempre aggiornato
Una bambina di sei anni mentre stava entrando in acqua per fare il bagno, nella spiaggetta pubblica dell’area portuale, nei pressi di un noto lido di Termini Imerese, è stata trafitta al piededa un amo da pesca. Immediati i soccorsi dei presenti. La piccola è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale “Salvatore Cimino”.
«Ai cari signori che si dedicano qualche ora alla pesca nelle spiagge di Termini Imerese – dicono i genitori su Facebook, dove hanno anche pubblicato la foto del piede ferito della piccola – sarebbe opportuno ricordargli che è doveroso ripulire il posto che occupano dopo aver finito, per evitare che qualche bimba come mia figlia, passi qualche ora in ospedale per farsi togliere un amo da pesca dal piede».
La piccola malcapitata è stata soccorsa dai sanitari del Pronto Soccorso che hanno estratto l’amo, fortunatamente senza gravi conseguenze. Solo tanta paura per la bimba e per i suoi genitori.
Il fatto è accaduto qualche giorno fa, intorno alle ore 15,30. Un appello viene lanciato dai cittadini affinché si presti la massima attenzione, si rispettino e si ripuliscano con cura le aree comuni utilizzate, per evitare simili episodi che possono ledere ai fruitori della spiaggia libera poiché rappresentano un grosso pericolo soprattutto per i piccoli bimbi che quotidianamente trascorrono le loro giornate al mare.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours