Rimani sempre aggiornato
La
comunità di Termini Imerese è scossa per la prematura scomparsa di
Vittorino Spallino, quarant’anni, morto tragicamente nel tardo pomeriggio di ieri mentre si trovava a mare, nelle acque della Ginestra, località balneare tra Termini Imerese e Trabia.
Una morte inaspettata. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo, poi i soccorsi purtroppo inutili. Il giovane era considerato un bravo ragazzo, un lavoratore, un uomo semplice. Purtroppo è andato incontro a questo terribile destino.
L’ultimo saluto a
Vittorino domani
26 agosto, alle ore 15,30, nella
chiesa del Santissimo Salvatore di Termini Imerese.
Tragedia in mare in zona Ginestra tra Termini Imerese e Trabia
Una terribile tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Ginestra, nello specchio di mare tra Termini Imerese e Trabia, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane uomo in mare. Al momento in cui scriviamo (ore 22 del 24 agosto) non trapelano informazioni sull’identità della persona deceduta, si…
Un’altra triste notizie riguarda la morte di una donna di Termini Imerese colta da malore:
Tragedia Termini Imerese: ritrovato il corpo senza vita di una donna di 46 anni
Tragedia a Termini Imerese. Una donna di 46 anni è stata trovata morta in casa dal fratello. L’uomo si era recato nell’abitazione della sorella perchè la donna non rispondeva. Purtroppo, quando ha aperto la porta di casa, sita in via Assunta, nel centro storico della parte alta della città, in zona piazza Gancia, ha trovato…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours