Rimani sempre aggiornato
Associazioni e più rappresentanze in passerella, davanti al bar San Francesco di Castellana Sicula, per ricordare Pinella Buongiorno, nella serata di martedì 22 agosto. Una persona davvero meravigliosa, Pinella, preziosa che manca a tanti. La si ricorda in ogni suo tratto per la sua bella personalità: gioviale, amante della vita, del canto e dell’arte, si dedicava con cura e sensibilità ai bambini con diverse attività. Vestiva in modo particolare e raffinato, con gusto. Nel club dove si spendeva con entusiasmo, portava tanta gioia e vitalità ed un sorriso sempre disegnato sulle labbra che adesso, è rimasto indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta e le è stata amica.
Volti simpatizzanti dell’evento che con sensibilità e vicinanza a Pinella sono stati i protagonisti.
Essere insieme in un piacevole momento, crearlo in un simpatico contesto che fa sentire uniti, solidali, vicino a quel volto amico da poco scomparso. Gesti che si notano e sono graditi, che colpiscono e lasciano un piccolo sorriso guardando il cielo dove lì, chissà tanti intravedono il suo volto infittito di più momenti ora lontani. Tutto ciò che ha un valore simbolico va maggiormente apprezzato ed ha la sua significativa attenzione.
La sfilata di beneficenza che ha onorato la memoria di Pinella, è stata un momento significativo organizzato dal comune di Castellana Sicula, in particolare dall’assessore Pantina Salvatore, coadiuvato dalla Past Presidente della Fidapa Petralie Madonie, Lucia Sammarco e dalla presidente Concetta Giamblanco.
All’evento sono stati presenti il presidente del Distretto Sicilia, Avv. Carmela Lo Bue, e varie presidenti Fidapa della provincia di Trapani, di Palermo e Catania, il personale medico, farmaciste ed insegnanti, il sindaco ed i componenti della giunta comunale di Castellana Sicula, il Sindaco di Soprana, Il club Lions Madonie con la Presidente Rita Zafonte ed alcuni soci.
Hanno allietato con le loro note accoglienti e fresche, Giovanna Maggio, primo violino dell’ orchestra teatro S. Carlo Napoli, Cristina Di Giovanni, al violino e Gloria Liarda alla chitarra, accompagnando i momenti dell’evento.
Un grande e speciale grazie vanno a Nunzia La Rosa per la realizzazione degli abiti indossati durante la sfilata.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours