Tragedia Termini Imerese: inutili i soccorsi per Salvatore Cafiso

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Non c’è stato nulla da fare per il termitano Salvatore Cafiso, 61 anni: è morto nella notte tra domenica e lunedì scorso nella sua abitazione di via Pio La Torre a Termini Imerese.

L’uomo era obeso, pesava 155 chili, ma nulla lasciava pensare ad una morte prematura. Nella notte sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco perché risiedeva in un seminterrato e tante sono le difficoltà per il  trasporto in ospedale che, purtroppo, non è mai avvenuto.

Da una parte sono risultate particolarmente complesse le operazioni per poterlo far uscire dall’unica angusta porta d’ingresso e dall’altra la crisi respiratoria particolarmente acuta non gli ha dato scampo.

Secondo il drammatico racconto dei familiari, Salvatore si sarebbe potuto salvare e ora chiedono giustizia e maggiore attenzione per chi come il loro caro defunto, vive il dramma dell’obesità. 

Salvatore Cafiso era un uomo buono, dolce, allegro, benvoluto e stimato, un dramma per i familiari e per tutti coloro che lo conoscevamo che oggi lo saluteranno per l’ultima volta, alle ore 10, nella chiesa del Santissimo Salvatore dove si terrà il funerale. 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours