Concerto Le Vibrazioni a Cefalù: ecco dove parcheggiare

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Il comune di Cefalù comunica che in occasione del concerto di stasera 21 del gruppo Le Vibrazioni sul lungomare “G. Giardina”, è stata predisposta un’ulteriore area di sosta nella Zona Dietro Castello-Cimitero, oltre all’utilizzo dello stadio Santa Barbara come area di parcheggio dotata di servizio bus navetta (al costo di 1 € per ogni tratta) per il collegamento con il centro urbano di Cefalù (fermata piazza San Francesco).
 
Si precisa che l’ingresso all’area del concerto è libero fino alla capienza consentita di 4500 persone con controlli ai varchi d’ingresso.
 
Si ricorda infine che sono vigenti le disposizioni di cui all’Ordinanza sindacale n. 47 del 28-7-2023 con cui si vieta la vendita per asporto di bevande di vario genere in contenitori di vetro e/o metallo dalle ore 21:00 alle ore 03:00, ed inoltre si vieta l’introduzione nell’area dello spettacolo destinata al pubblico di oggetti in vetro e/o metallo.
 
“L’Amministrazione Comunale augura a tutti un buon divertimento, nel rispetto di sè stessi, degli altri e dei luoghi della nostra bella Cefalù”, queste le parole del sindaco Daniele Tumminello. 
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours