Un momento di preghiera per ricordare i 20 anni di Roberta Siragusa: stasera si conclude il memorial FOTO E VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



In un clima di emozione e commozione, nell’ambito del terzo memorial dedicato a Roberta Siragusa, si è svolto un momento di preghiera in sua memoria, proprio nel luogo in cui è stata uccisa la giovane caccamese in una fredda notte del gennaio 2021.

Ieri Roberta avrebbe compiuto vent’anni e mamma Iana, papà Filippo ed il fratello Dario hanno voluta ricordarla con un memorial e un momento di preghiera all’esterno del campo sportivo di Caccamo.


 

«Ro’ è 00 e t’immagino con la bottiglia in mano, allo scoccare della mezzanotte – scrive la cugina Marika –
Rimane solo un’immagine perché qualcuno ha deciso per te, ha deciso che la tua vita terrena doveva finire quel maledetto 24 gennaio, ha deciso la tua sorte, i tuoi 17 anni per sempre, ma noi piccola mia brinderemo ogni anno con te perché sappiamo che sei qui con noi. Oggi sarebbero stati 20 ma tu Gioia mia vivi, non sei qui fisicamente ma sei un angelo amato da tutti,  i tuoi 17 anni sono rimasti per sempre ma tu sai,  quel 9 ottobre sta arrivando e piano piano ogni tassello tornerà al suo posto è tutta la verità verrà fuori, ci sono ancora tanti punti oscuri e lo sai, tu brinda con gli angeli gioello mio! Buon compleanno fin lassù angelo mio».
 

2

Immagine 1 di 8

Sono tanti i messaggi sui social che ricordano la dolce Roberta come quello di Vittorio Cioffo:

«Oggi avresti compiuto vent’anni, l’età più bella di tutte perché si è ancora tanto giovani da coltivare miliardi di sogni e allo stesso tempo si comincia a diventare grandi al punto tale da riuscire ad avverarne qualcuno.
Vorrei trovarti immersa nella folla al Colosseo o alla fontana di Trevi, vorrei vederti scattare una foto ricordo che avresti conservato per sempre nel tuo cuore. Vorrei che tornassi a ballare, che viaggassi per il mondo, che guardassi le serie tv che aspettavi impazientemente che uscissero. Vorrei ti innamorassi e che il fortunato si innamorasse perdutamente di te. La vita purtroppo a volte è stupenda ma tante altre sa essere davvero tanto ingiusta. Buon compleanno Roby, ovunque tu sia».
Questa sera si terrà l’ultima serata del memorial Roberta Siragusa dove avrà luogo la cerimonia di premiazione. Per i dettagli del memorial clicca qui


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours