Termini Imerese: si ritrovano dopo quarant’anni dalla maturità

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Ieri sera, in una suggestiva location affacciata sul mare, si è svolta la cerimonia della consegna della “Pergamena del Quarantennale” dall’esame di Stato, come riconoscimento dell’amicizia, dell’affetto e del senso di appartenenza che lega ancora i componenti della classe VA del liceo scientifico “Nicolò Palmeri” di Termini Imerese.

La reunion che ha visto gli ex compagni ancora insieme, è trascorsa in un clima di grande goliardia dove tra battute e risate sono stati rievocati i momenti più belli vissuti durante gli anni di liceo.

A quarant’anni dalla fatidica “maturità” si sono ritrovati a festeggiare l’evento
Nicasio Andolina, Gino Capodici, Carmen Cardinale, Maria Pia Cusimano, Letizia D’Asaro, Francesca Di Carlo, Antonella Guarino, Tonino Insinga, Paola Lo Buono, Giuseppe Piaźza, Giuseppe Picciolo, Antonio Quagliano, Enza Rimasti, Nicasio Sampognaro, Calogero Scibetta, Ela Sorrentino, Lidia Terrasi e Giuseppe Vivinetto.

L’ auspicio è di ritrovarsi ancora tutti insieme nei prossimi anni, con la stessa vitalità e lo stesso spirito di appartenenza che ha contraddistinto gli anni trascorsi.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours