Rimani sempre aggiornato
Il termitano, 43 anni, gran lavoratore presso lo Studio 88, papà di due bimbi e marito amorevole lascia i suoi cari affetti nel dolore.
La sua vita è stata stroncata prematuramente da un male incurabile. La comunità di Termini Imerese piange il giovane tanto amato e benvoluto e lo ricorda con affetto e stima.
Il messaggio di cordoglio dei titolari di Punto 88
Il tuo sorriso, la tua voglia e il tuo entusiasmo, continueranno a tenere vivo il tuo nome nella nostra quotidianità. Abbiamo avuto l’onore di averti fratello, amico, compare e collaboratore.
Alcuni dei tanti messaggi di amici e parenti sui social
Persona speciale vera unica…Giuseppe già mi manchi…Ragazzo di altri tempi, Perbene come pochi…Mai una parola fuori posto…Gran lavoratore, serietà da vendere…Sei e sarai un pezzo del mio cuore (Cune cune)
Caro Giuseppe Sansone sai quando ieri ho visto un post sulla tua prematura scomparsa il mio primo pensiero è andato immediatamente al tuo sorriso quel dono speciale ma soprattutto gratuito che regalavi a tutti indistintamenteEri semplice come quel sorriso…sai oggi è diventato così difficile trovare un sorriso tra la gente…Voglio dirti una cosa ogni volta che avrò bisogno di un sorriso mi ricorderò di te penso che sarà il miglior modo per portarmi qualcosa di te dentro di me. Ciao Peppino (Davide Bongiorno)Troppo dolore non riesco ad accettare ho il cuore distrutto. Riposa angelo mio, ti voglio tanto bene nipote mio, dolce uomo perbene rispettoso e innamorato della sua famiglia e dei suoi bambini, che il Signore Gesù ti accolga fra le sue braccia (Patrizia Marsico)
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours