Rimani sempre aggiornato
Momenti di follia a Catania dove un
giovane ha strangolato la madre, colpevole di
non aver preparato il pranzo nei tempi richiesti. Per lui – con precedenti per violenza sempre ai danni della mamma – sono scattati gli arresti da parte della Polizia, dopo aver tentato la fuga su un autobus.
Il fatto
L’uomo per strada, in viale Moncada nel quartiere di Librino, avrebbe tentato di strangolare l’anziana madre dopo averle inveito contro urlandole. Voleva che la donna tornasse subito in casa a preparargli il pranzo.
E’ stato bloccato mentre tentava di fuggire a bordo di un autobus. Gli agenti sono intervenuti in seguito all’allarme dato da alcuni passanti. L’uomo era stato in passato già arrestato per violenze dei confronti della madre, per le quali era stato anche destinatario di un ammonimento da parte del questore.
Condannata a vent'anni la studentessa termitana che ha strangolato la madre a Capodanno a Bagheria
Arriva la sentenza di condanna dal Tribunale per i minorenni di Palermo: la giovane di 17 anni che nella sera di Capodanno ha ucciso la madre, Teresa Spanò, 55 anni, è stata condannata alla pena di venti anni di reclusione. La ragazza, studentessa del liceo “Gregorio Ugdulena” di Termini Imerese, ha scelto il rito…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours