Meglio conosciuta come legge anti pezzotto, perché pensata per fermare la diffusione del famoso dispositivo IPTV che consente la connessione a server pirata e la visione in chiaro di contenuti ed eventi a pagamento.
La nuova legge rispetto alla precedente ha importanti novità. In particolare, sono cambiati i divieti e sono state inasprite le sanzioni sia per i gestori dei server, quindi per chi trasmette i contenuti ma anche per gli utenti.
Coloro che accedono a tali contenuti, quindi gli utenti, rischiano una multa da 1032 euro fino ad arrivare a 50000 mila euro.
La verifica ed il controllo di questi dati verrà fatta dagli operatori telefonici, che hanno adesso l’obbligo di segnalare e di sospendere le connessioni ai server pirata.
In pratica se guardate un evento pirata online, nel giro di 30 minuti, il vostro operatore chiuderà la connessione verso il server che trasmette il contenuto e sarete segnalati all’AGCOM, successivamente si procederà con la sanzione come indicato sopra.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
La proposta didattico-educativa “Ti racconto il Natale ... tra antichi mestieri e tradizioni” si inserisce…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, nell’ambito del controllo del territorio finalizzato alla prevenzione…
La gioia del Natale e la magia della Natività sono state vissute, martedì 17 dicembre,…
La vicenda si sviluppa a Bagheria nel mese di giugno 2020 e vede protagonista, suo…
La comunità di Montemaggiore Belsito piange il suo sindaco. Antonio Mesi, 57 anni, è deceduto questa…