Ciminna: sette consiglieri comunali aderiscono a Forza Italia e si costituisce il coordinamento comunale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Pietro Alongi: “Si conferma che siamo riferimento per moderati”

 

Sette consiglieri comunali di Ciminna, eletti alle ultime consultazioni dello scorso anno, aderiscono a Forza Italia e contribuiranno al lavoro del Coordinamento del partito nella cittadina del Palermitano.

Ne dà comunicazione il Coordinatore provinciale del partito, Pietro Alongi, confermando che da oggi Eleonora Barone, Pasquale Brancato, Antonella Ingraffia, Paolo Lo Pinto, Maria Savoca, Scafidi Vincenza ed Enzo Timo fanno parte della formazione azzurra.

Sulla spinta di queste nuove adesioni, Alongi e la sua vice Marinella Curvato hanno anche nominato il Comitato Comunale di cui fanno parte tutti i consiglieri e che sarà coordinato dal Commissario Vincenzo Urso e dalla Vice Maria Savoca.

Il commissario provinciale di Forza Italia, Pietro Alongi

“L’adesione a Forza Italia di tantissimi amministratori – afferma Alongi – è il segno tangibile di un partito vivo in cui si riconosce la stragrande maggioranza degli elettori moderati liberali e riformisti. Un partito aperto che si sta sempre più radicando nel territorio, grazie al lavoro coordinato a livello regionale da Marcello Caruso e portato avanti dagli onorevoli Edy Tamajo Assessore alle Attività Produttive e Gaspare Vitrano Presidente della Commissione Attività Produttive con il contributo anche degli ex deputati Francesco Cascio e Mario Caputo”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours