Rimani sempre aggiornato
Momenti di paura nelle acque del litorale dell’
area industriale di Termini Imerese. Una
bambina di 7 anni ha rischiato di
annegare nello specchio di mare di contrada Canne Masche, nei pressi del Lido Kafar.
Le onde, il vento ed il mare agitato: la corrente stava per portare via la piccola quando è intervenuto, con enorme difficoltà, il papà che è riuscito a mettere in salvo la sua bambina.
Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati nell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese. Fortunatamente, papà e figlia stanno bene, solo tanta paura per loro, per i familiari ed i bagnanti che hanno assistito alla rocambolesca e pericolosa scena. Sul posto anche gli uomini della Guardia Costiera di Termini Imerese.
Una terribile tragedia è avvenuta un anno fa, sempre nel litorale dell’area industriale di Termini Imerese, dove ha perso la vita un bimbo di quattro anni:
Tragedia nel litorale dell'area industriale di Termini Imerese: bimbo muore annegato
Una giornata di festa si trasforma in tragedia. Sono stati momenti drammatici questo pomeriggio nell'area industriale di Termini Imerese, dove un bimbo, per cause ancora in fase di accertamento, è morto annegato nella spiaggia sita nei pressi dello stabilimento Enel. La spiaggia si trova nella bretella che collega il porto alla zona industriale imerese
Morte bimbo annegato a Termini Imerese: la cugina posta video su Tik Tok, chiede rispetto per il dolore dei genitori VIDEO
A seguito di un post su Tik Tok di un utente, la cugina del piccolo Bryan ha pubblicato un video di replica alle accuse verso i genitori per i quali chiede rispetto per il dolore immenso che stanno provando per la prematura perdita dell'amato figlio e chiede agli utenti di segnalare il video a loro…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours