Tragedia sfiorata a Termini Imerese: bimba di 7 anni rischia di annegare ma viene salvata dal papà, trasportati in ospedale dal 118

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Momenti di paura nelle acque del litorale dell’area industriale di Termini Imerese. Una bambina di 7 anni ha rischiato di annegare nello specchio di mare di contrada Canne Masche, nei pressi del Lido Kafar.

Le onde, il vento ed il mare agitato: la corrente stava per portare via la piccola quando è intervenuto, con enorme difficoltà, il papà che è riuscito a mettere in salvo la sua bambina.

Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati nell’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese. Fortunatamente, papà e figlia stanno bene, solo tanta paura per loro, per i familiari ed i bagnanti che hanno assistito alla rocambolesca e pericolosa scena. Sul posto anche gli uomini della Guardia Costiera di Termini Imerese.

Una terribile tragedia è avvenuta un anno fa, sempre nel litorale dell’area industriale di Termini Imerese, dove ha perso la vita un bimbo di quattro anni:

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours