Termini Imerese: donna lancia carta con deiezioni del suo cane e insulta agenti della Polizia municipale

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Questa mattina due agenti della Polizia municipale di Termini Imerese, nel transitare in una via centralissima della nostra città, si sono imbattuti in una cittadina con cani al seguito, uno dei quali aveva appena finito di imbrattare il marciapiede con le proprie deiezioni.

Invitata dagli agenti a ripulire, la cittadina ha raccolto le deiezioni con dei volantini pubblicitari presi sul momento da una cassetta postale situata nelle adiacenze e le scaglia addosso al nostro ispettore sporcandogli la divisa e insultandolo.

“Questa scena è stata resa ancora più vergognosa – racconta il sindaco Maria Terranova–  dall’intervento dei familiari che hanno pensato bene di minacciare gli agenti e di lanciare oggetti dal balcone di casa. I fatti, di una gravità inaudita, si commentano da soli e gli autori sono stati ovviamente denunciati. Ai cittadini che si ostinano a non voler rispettare le regole, dico: rassegnatevi perché non saremo certo noi a fare passi indietro e perché ogni regola non rispettata è un torto fatto agli altri cittadini – ha concluso il primo cittadino di Termini Imerese-  Intendo manifestare piena solidarietà al nostro ispettore e al corpo di polizia municipale che si sta prodigando, tra mille difficoltà, per far rispettare le elementari regole della civile convivenza. Non indietreggeremo di un centimetro”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours