Va a trovare la mamma ma cade dalla finestra e perde la vita

1 min read

Rimani sempre aggiornato



Una tragedia è avvenuta in provincia di Roma, nel comune di Allumiere. Un giovane di 46 anni, David Conti, è andato in visita a casa della madre, quando inaspettatamente è caduto da una finestra e ha perso la vita.

Un terribile volo non gli ha lasciato scampo, purtroppo si è trattato di un tragico incidente, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio. Intanto sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio alla famiglia per la terribile perdita.

Il cordoglio dell’associazione degli Amici della Musica di Allumiere

“Sei stato un ragazzo allegro, solare, pieno di entusiasmo e di voglia di vivere, sempre circondato da tanti amici. Appena potevi tornavi in paese e correvi a salutare la banda. La nostra banda, quella in cui sei entrato da bambino e in cui sei cresciuto, quella in cui per anni hai suonato, prima il flicorno e poi la tromba. Sei stato l’animatore di tutte le nostre gite, il compagno d’avventura ideale, l’amico con il cuore più grande. All’improvviso siamo in silenzio, i nostri strumenti non hanno fiato. Arrivederci David, corri a portare il tuo sorriso tra gli angeli e suona con loro”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours