Rimani sempre aggiornato
L’iniziativa consiste un progetto di marketing e promozione rivolto ai pizzaioli professionisti e alle pizzerie siciliane dove risulteranno 12 vincitori.
Lo scopo dell’iniziativa è diffondere la cultura della pizza in Sicilia. I vincitori avranno, infatti, l’opportunità di avvalersi del titolo di Migliore Pizzerie di Sicilia 2023, che sarà valido fino al 30 Maggio 2024. I vincitori non potranno presentarsi per i successivi 3 anni al Premio, inoltre sarà l’organizzatore, in qualità di detentore del marchio, a decidere se rinnovare la menzione di “Migliore Pizzerie di Sicilia” alle pizzerie già vincitrici del premio.
I PREMI:
– il ”Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2023” vedrà trionfare massimo cinque vincitori exaequo, scelti nella fase finale da una giuria composta da 3 esperti che li giudicherà tra i 10 finalisti del contest on-line.
– il “Premio Pizzeria più social della Sicilia 2023” sarà aggiudicato alla pizzeria che avrà raggiunto con due post oltre 1400 like su Facebook e 2000 cuori su Instagram.
– i “Premi Speciali – Migliori Pizzerie di Sicilia 2023” che saranno attribuiti dai partner con menzioni: “Pizzeria Emergente, Pizzaiolo Emergente, Pizzeria Innovativa, Migliore impasto siciliana, Migliore pizza d’autore, Migliore pizza degustazione, Migliore Pizzeria a Legna, Migliore pizza contemporanea, Migliore pizza di territorio, Pizzeria della Resilienza”.
Tra le pizzerie partecipanti, anche “il Covo del Brigante” di San Nicola l’Arena – Trabia
Clicca qui per votare
Ecco l’elenco dei finalisti:
Fonte: Allfoodsicily.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours