San Nicola l’Arena: il Covo del Brigante tra i finalisti del premio migliori pizzerie di Sicilia 2023

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La testata giornalistica All Food Sicily, edita da Futura Company Soc. Coop,  organizza il contest online “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2023”.

L’iniziativa consiste un progetto di marketing e promozione rivolto ai pizzaioli professionisti e alle pizzerie siciliane dove risulteranno 12 vincitori.

Lo scopo dell’iniziativa è diffondere la cultura della pizza in Sicilia. I vincitori avranno, infatti, l’opportunità di avvalersi del titolo di Migliore Pizzerie di Sicilia 2023, che sarà valido fino al 30 Maggio 2024. I vincitori non potranno presentarsi per i successivi 3 anni al Premio, inoltre sarà l’organizzatore, in qualità di detentore del marchio, a decidere se rinnovare la menzione di “Migliore Pizzerie di Sicilia” alle pizzerie già vincitrici del premio.

I PREMI:

– il ”Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2023” vedrà trionfare massimo cinque vincitori exaequo, scelti nella fase finale da una giuria composta da 3 esperti che li giudicherà tra i 10 finalisti del contest on-line.

– il “Premio Pizzeria più social della Sicilia 2023” sarà aggiudicato alla pizzeria che avrà raggiunto con due post oltre 1400 like su Facebook e 2000 cuori su Instagram.

– i “Premi Speciali – Migliori Pizzerie di Sicilia 2023” che saranno attribuiti dai partner con menzioni: “Pizzeria Emergente, Pizzaiolo Emergente, Pizzeria Innovativa, Migliore impasto siciliana, Migliore pizza d’autore, Migliore pizza degustazione, Migliore Pizzeria a Legna, Migliore pizza contemporanea, Migliore pizza di territorio, Pizzeria della Resilienza”.

Tra le pizzerie partecipanti, anche “il Covo del Brigante” di San Nicola l’Arena – Trabia

Clicca qui per votare

Ecco l’elenco dei finalisti:

Schermata-2023-07-08-alle-10.18.37

Immagine 1 di 4

Fonte: Allfoodsicily.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours