Rimani sempre aggiornato
Un terribile incidente è avvenuto ieri pomeriggio a
Geraci Siculo, in contrada Bifolchi. Un terribile impatto tra un’auto ed un mezzo pesante lungo la strada che porta al bivio di Quacinara. La vittima, il conducente dell’automobile, è
Matteo Zangara, classe
1968, deceduto sul colpo che lascia lasciando moglie e figlia. Illeso ma sotto shock invece, l’altro autista. In corso le indagini dei carabinieri per la ricostruzione dell’accaduto. Pare che Zangara si stesse recando verso la “Zona Equila” , o del “Corvo”, lungo la strada che conduce a Gangi dove aveva una campagna. Usuale per lui, recarvi quasi ogni giorno. La stessa sera avrebbe dovuto partecipare ad una cena con i colleghi del cantiere forestale dove lavorava. Nel pomeriggio, verso le cinque, la tragedia. Un’intera comunità è rimasta terribilmente scossa. Oltretutto, alcuni ricordano che pochi anni fa, la stessa famiglia era già stata provata da un altro lutto, quando il fratello di Matteo era stato avvolto dalle fiamme di un incendio nella sua campagna e trovato la morte. Un destino veramente crudele che lascia nello sgomento.
L’intera comunità di Geraci e delle Madonie si è unito all’immenso dolore di tutta la famiglia.
Un altro incidente si era verificato proprio lo scorso anno, il 6 luglio, dove era venuto a mancare un ragazzo di 26 anni, Francesco Emanuele Manzo, a causa di uno scontro con un’auto sulla strada statale 120, nel tratto che collega Gangi e Geraci Siculo, mentre si trovava in sella alla sua Kawasaki Z750. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 e il trasporto all’ospedale di Petralia, anche per il giovane non c’era stato nulla da fare.
Il messaggio di cordoglio della parrocchia di Geraci Siculo
Cari fratelli e sorelle, vi comunico che, nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 luglio 2023, a causa di un brutto incidente stradale, avvenuto in contrada bifolchi, lungo la strada che porta al bivio di quacinara, è morto il Sig. Matteo Zangara, marito della Signora Maria Stella Di Gangi e papà di Maria Angela.
Era nato a Geraci Siculo il 16 luglio 1968.
L’intera Comunità di Geraci e delle Madonie si unisce all’immenso dolore della moglie e della figlia e di tutti i suoi familiari e assicura l’umile ricordo nella preghiera per ognuno.
Per quanto riguarda il giorno e l’ora del funerale sarete avvisati.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours