Rimani sempre aggiornato
Adesso il cuoco dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 18,30, quando (pare per futili motivi) è esplosa una lite all’interno del ristorante giapponese sito nella trafficata via Garibaldi di Termini Imerese.
Dalle parole si è passati ai fatti: il cuoco ha sferrato una coltellata alla gola al collega cameriere.
Immediati sono stati i soccorsi: i sanitari del 118 hanno trasportato la vittima nel pronto soccorso all’ospedale “Salvatore Cimino” di Termini Imerese. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: il taglio al collo non ha rescisso la vena giugulare.
Il cuoco è subito scappato ed i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, presenti sul posto, hanno avviato le indagini e si sono messi alla ricerca del cinese. Dopo qualche ora il cuoco si è costituito. Adesso si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Sul posto erano presenti anche gli agenti della locale Polizia Municipale che hanno regolato il traffico andato in tilt per consentire ai sanitari di soccorrere il ferito ed agli investigatori di avviare le indagini.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours