Rimani sempre aggiornato
Diversi lettori ci segnalano che nella spiaggia libera, a Termini imerese è stata installata da qualche giorno una passerella in legno per agevolare la discesa verso la spiaggia delle persone che hanno qualche difficoltà, considerando che l’accesso non è molto praticabile.
Fin qui tutto bene, se non fosse che (come potete vedere nelle foto) la passerella termina con un salto nel vuoto di circa 50 cm…
Già diverse persone usando la passerella, all’ultimo passo, sono cadute sulla spiaggia. Doveva essere un’agevolazione ma si sta trasformando in una trappola.
Non sappiamo se l’installazione è completa o meno, ma siamo certi che chi di dovere si prodigherà a renderla sicura e fruibile senza il rischio di incappare in spiacevoli incidenti per i bagnanti.
Tra l’atro, cercando di ridurre l’altezza, qualcuno ha piazzato dei grossi massi, poco stabili, alla fine della passerella che rendono ancora più pericoloso l’attraversamento.
Emergenza rifiuti Termini Imerese: bloccata la via Porta Erculea, la protesta dei residenti VIDEO
Protestano i residenti di via Porta Erculea, nella parte bassa della città. Dalle prime luci dell’alba la caratteristica via sita in pieno centro storico, nel popolato quartiere noto per l’antica Torre dei Saccari, è bloccata al transito delle autovetture perché invasa dai sacchetti colmi di rifiuti di ogni tipo. Il video dalla via Porta Erculea …
Termini Imerese: ancora degrado e rifiuti abbandonati in città FOTO
Si parla tanto di rifiuti in questo periodo, di cittadini virtuosi, di zozzoni, di incivili: per la città si incontrano angoli in totale abbandono e degrado, per non parlare delle discariche improvvisate che nascono nelle periferie. Questa volta i lettori ci segnalano in pieno centro, nella via Falcone e Borsellino, una cabina (non è chiaro…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours