Tragedia avvolta nel giallo sulla Palermo Mazara del Vallo: giovane investito da auto perde la vita

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ennesima tragedia del sabato sera. É successo la scorsa notte sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo.

L’allarme è stato lanciato da un’automobilista, intorno alle ore quattro, quando ha chiamato la polizia dicendo di avere colpito mentre viaggiava in direzione di Capaci. Un impatto violento ma nessuna traccia dell’uomo investito. Sono iniziate le ricerche, ma nella zona dell’impatto non c’era nulla.

Dopo ulteriori ricerche, allargando il perimetro, ad una certa distanza è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane. L’impatto l’aveva fatto sbalzare a centinaia di metri.

I sanitari del 118 hanno accertato che era morto. Gli automobilisti che lo hanno investito giurano che quel ragazzo non ha cercato di evitare l’impatto, al contrario stava percorrendo a piedi l’autostrada verso Capaci e quando ha visto arrivare l’auto vi si è lanciato contro.

Sono in corso indagini anche per risalire al nome della vittima che non aveva documenti. Non distante dal luogo dell’incidente c’è una discoteca. I poliziotti stanno verificando dalle immagini di videosorveglianza se quel giovane sia uscito da uno dei locali in zona.

Il corpo del giovane è stato portato in camera mortuaria. Sarà la procura a decidere nelle prossime ore se eseguire o meno l’autopsia. Certo bisognerà stabilire le condizioni del giovane. Se prima di percorrere l’autostrada ha ingerito alcool o stupefacenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours