Tragedia: bambino di due anni spara alla mamma incinta e perde la vita

1 min read

Rimani sempre aggiornato



La terribile tragedia è avvenuta nell’Ohio (USA) dove ha perso la vita una giovane mamma incinta. La donna è stata colpita accidentalmente dal figlio di due anni che avrebbe trovato un’arma carica su un comodino.

Il capo della polizia di Norwalk, David Smith, ha raccontato ai giornalisti che la polizia è intervenuta poco dopo l’1 del pomeriggio di venerdì 16 giugno dopo molte chiamate al 911 dalla donna.

La vittima, Laura Ilg, 31 anni, ha detto agli operatori del 911 di essere stata colpita alla schiena, poi è andata in stato di shock e non riusciva a respirare. La polizia l’ha trovata ancora cosciente sul pavimento della sua camera da letto con una pistola Sig Sauer Micro 9mm appoggiata sul comodino: “Ha spiegato di essere incinta di 33 settimane e che suo figlio di 2 anni l’ha accidentalmente colpita alla schiena”, ha dichiarato Smith.

La vittima è stata portata d’urgenza al Fisher-Titus Medical Center per un taglio cesareo d’emergenza ma i medici non sono riusciti a salvare il nascituro. La madre è morta tre ore dopo. CONTINUA A LEGGERE QUI
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours