Grande emozione per Marco alla sua proclamazione come vincitore che ha subito dedicato il premio al suo collega Paolo Noise, agli ascoltatori dello Zoo di 105 e a Chico Forti l’ex produttore televisivo ora in carcere, condannato all’ergastolo dal tribunale della Florida per omicidio.
Le parole di Marco:
«Ringrazio tutti, ma in particolare una persona che ha creduto in me ed ha fatto di tutto per farmi stare in questo programma: Celeste (Laudisio, ndr), la produzione, gli operatori e tutti quanti. Dedico questa vittoria a Paolo Noise, agli ascoltatori dello Zoo di 105 e ad una persona che si chiama Chico Forti. Era dentro di me quando non ce la facevo più, poi pensavo “Marco ma come fai a non farcela più pur sapendo che hai una data di uscita e Chico invece è in carcere ingiustamente da 24 anni e non ha ancora una data di uscita?” Chico ti amo, non vedo l’ora di tornare a trovarti in carcere».
A sostenerlo ed aiutarlo in questa impresa oltre che a familiari, amici e lo staff di radio 105 c’è stato anche un imprenditore termitano, Giuseppe Polizzi “il genio della pubblicità”.
Abbiamo visto infatti durante la trasmissione ed in diversi locali di tutta Italia, i manifesti e i banner a sostegno del conduttore radiofonico, ideati, realizzati e distribuiti proprio dal termitano Polizzi.
Che anche in questo caso ha puntato su un cavallo vincente, he creduto in un progetto mostrando, ancora una volta le sue grandi doti di comunicazione e marketing.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…
I carabinieri del comando provinciale di Palermo, del 12° Reggimento Sicilia e del Nucleo Antisofisticazione…
Il Giudice per le Indagini Preliminari di Palermo ha disposto il decreto di giudizio immediato…