Rimani sempre aggiornato
Grazia a questo importante riconoscimento si è qualificato all’atteso evento di Verona “Mr e Mrs Universo 2023”.
L’evento di esibizione della cultura fisica a cui a partecipato il termitano Palumberi si è tenuto lo scorso 18 giugno 2023 a Giardini Naxos (ME) ed è propedeutico al più grande evento nazionale di “Mr e Mrs Universo 2023”, che si terrà a i primi di luglio a Verona.
Paolo ha gareggiato nella categoria “Men Fisic” conquistando la finale con altri 5 ragazzi e primeggiando nelle pose richieste dalla giuria, composta da esperti della disciplina. Premiato come primo classificato, per il fisico meglio sviluppato e scolpito ed esibizione nelle pose richieste, dalla campionessa Italiana del femminile.
Paolo Palumberi, 20 anni, studente in Scienze Motorie e dello Sport presso l’università degli studi di Palermo ha sempre fatto attività sportiva dall’età di 6 anni. Già cintura marrone di Judo, prima, più volte ha partecipato agli italiani di lotta libera con il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato poi, conquistando il podio in più occasioni.
Da circa un anno ha iniziato un allenamento di calisthenics, maturando, quasi per scherzo con due amici in un garage, dove studia e si allena, una propensione a questa disciplina. Lanciandosi in questa sfida, solo per puro divertimento. Questo non gli ha, comunque, impedito di ottenere le massime soddisfazioni sul piano agonistico.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours