Trabia: si è insediato il nuovo consiglio comunale, eletto il presidente FOTO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Si è insediato martedì 13 il nuovo consiglio comunale di Trabia.

Dopo il classico giuramento di fedeltà alla Repubblica del Sindaco e dei consiglieri sono stati eletti i vertici consiliari.

Benedetto Buono,31 anni, Avvocato, è stato eletto presidente con 11 voti battendo il candidato di minoranza Domenico Sunseri. 

Maria Teresa Lo Bue,51 anni, è stata eletta vice presidente con 11 voti.

4

Immagine 4 di 4

Le parole del presidente Buono:

«Con immenso piacere, intendo comunicare a tutti gli amici e compaesani la mia candidatura al Consiglio Comunale di Trabia e San Nicola l’Arena.
Giungo, nuovamente, a questa determinazione a seguito di un lungo periodo di riflessione, che mi ha aiutato a comprendere il reale valore del mio personale contributo all’interno dell’Organo consiliare.
Forte dell’esperienza maturata, in costanza dell’espletamento del precedente mandato, mi accingo ad affrontare questa nuova competizione elettorale con forte senso di responsabilità, consapevolezza circa l’importanza della funzione consiliare, nonché con rinnovato entusiasmo.
Nutrendo massima stima e grande rispetto per ciascuno degli odierni aspiranti alla carica di Sindaco, ho deciso di sostenere la candidatura del dott. Francesco Bondì come primo cittadino.
Rivedo in Francesco tutte le qualità necessarie per amministrare il nostro paese in un momento storico assai complesso. Ritengo fortemente che la sua preparazione, nonché profonda conoscenza degli Enti locali, possa essere un’opportunità unica per Trabia e San Nicola l’Arena.
Pienamente consapevole che il suo impegno – unitamente a quello di ogni candidato alla carica di Consigliere Comunale – sarà indirizzato al perseguimento esclusivo del bene comune, estremamente soddisfatto della squadra di cui faccio parte e fiducioso che ogni cittadino comprenderà la qualità della nostra proposta amministrativa, mi auguro che questa campagna elettorale possa svolgersi all’insegna della trasparenza, della lealtà e del rispetto di ogni individualità.»


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours