Processo scomparsa Carlo La Duca: nuova udienza oggi a carico della ex moglie e dell’amico

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Riprenderà oggi il processo a carico di Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, rispettivamente ex moglie e migliore amico di Carlo La Duca, scomparso nel nulla il 31 gennaio 2019. I due amanti sono stati arrestati nel marzo 2022, dopo più di tre anni di scrupolose indagini, con l’accusa di aver premeditato, ucciso e nascosto il corpo del giovane imprenditore termitano, di origini cerdesi.

Nel corso dell’udienza fissata per questa mattina, a partire dalle ore 9,  sarà sentito un rappresentante delle forze dell’ordine. Nella precedente udienza del 26 maggio scorso sono stati chiamati a testimoniare la podologa di Termini Imerese che si è avvalsa della facoltà di non rispondere, due amiche di Luana Cammalleri e due vicini di casa che non hanno deposto davanti la Corte d’Assise poiché sono stati acquisite agli atti le dichiarazioni già precedentemente rese nella fase delle indagini.

La prossima udienza è fissata per il prossimo 28 giugno e saranno sentiti tra gli altri testimoni, anche i genitori di Luana Cammalleri e la compagna di Pietro Ferrara.

Abbiamo fatto il punto della precedente udienza del 26 maggio scorso con l’avvocato Salvatore Pirrone, difensore della famiglia Grispino-La Duca:


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours