Rimani sempre aggiornato
Sono stati momenti di tensione la scorsa domenica a
Trabia, dove nel corso dei tradizionali festeggiamenti in occasione delle prime comunioni, per banali motivi, è esplosa una
lite tra alcuni invitati presenti ai festeggiamenti.
Momenti di paura a Termini Imerese: aggredito sul palco a Sant’Antonio il puparo Angelo Sicilia
Non è chiaro il motivo scatenante del
diverbio, sta di fatto che, all’improvviso, gli animi si sono scaldati.
Tuttavia, tutto si è limitato a qualche spintone e sedie lanciate in direzione degli avversari. Fortunatamente, sono intervenuti gli altri invitati per sedare gli animi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
La situazione, infine, è tornata alla normalità ed i bimbi (veri festeggiati) hanno potuto continuare la festa senza ulteriori “intoppi”.
Battesimo si trasforma in rissa a Palermo
Sfocia in rissa una normale domenica sera, dopo i festeggiamenti per il battesimo della figlia di una coppia palermitana. Infatti, all'uscita di un locale nel quartiere Borgo Vecchio del capoluogo siciliano, sono iniziate le prime discussioni con tono esageratamente acceso che sono subito dopo sfociate in violenza, sarebbe coinvolto nella rissa anche il padre della…
Maxi rissa al ristorante: gli invitati a una comunione e a una cresima perdono il controllo, tre arresti a Brindisi
Una maxi nel corso di un pranzo avvenuto domenica scorsa in una sala ricevimenti in provincia di Brindisi. Coinvolte oltre venti persone: dagli insulti sono passati alle mani e poi via con il lancio di piatti e posate. Tre persone sono state arrestate con le accuse, a vario titolo di rissa aggravata, lesioni colpose e…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours