La donna ha spiegato che i guanti in lattice azzuri usati da Impagnatiello per spostare il corpo di Giulia li ha presi “dal lavoro”, ovvero dal Bamboo Bar dell’Armani Hotel di Milano, dove faceva il barman.
La giovane, collega nel locale, ha dichiarato di avere notato che il 30enne, il giorno dopo il delitto, è uscito dal locale con i guanti che spuntavano dal suo zaino e che è riuscita a fotografare: “li ha presi dal lavoro, li ha presi lì”.
La donna ha anche raccontato agli investigatori di avere “chiacchierato tranquillamente” con Giulia. “Siamo state insieme un’ora circa, dopodiché lei è andata via. Il nostro incontro è stato veramente cordiale tant’è che appena ci siamo viste ci siamo abbracciate per solidarietà femminile“.
Al termine del loro incontro “le ho anche proposto che se ne avesse avuto bisogno poteva venire da me a casa a dormire. Lei disse di non preoccuparmi, ringraziandomi”.
La giovane ha pure spiegato che c’è stata una videochiamata di nove minuti con Impagnatiello, subito dopo avere ucciso la sua compagna. L’assassino gli aveva detto che Giulia stava bene. Inoltre, prima le ha detto che stava dormendo nella sua camera da letto, poi che era andata da un’amica. Quella sera la giovane, preoccupata perché Giulia non rispondeva ai suoi messaggi, aveva “cercato di capire dove fosse” e ha cominciato a cercare Alessandro che ha risposto soltanto alla terza videochiamata.
FONTE
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
"L'Atteso verrà e non tarderà; non ci sarà più timore sulla nostra terra: egli è…
Il cinema Di Francesca di Cefalù (PA) è pronto ad accogliere, lunedì 23 dicembre 2024 alle…
Sarà celebrato lunedì 23 dicembre, alle ore 15, nella basilica di Sant'Agata di Montemaggiore Belsito,…
L'iniziativa è del comitato San Calogero di Termini Imerese che, ieri pomeriggio, ha invitato l'arciprete…
Sabato 21 dicembre, alle ore 21:00, presso la Chiesa S.S. Annunziata di Caccamo, si terrà…
La Protezione civile regionale ha diffuso l’avviso per rischio meteo idrogeologico e idraulico, valido dalle…