Rimani sempre aggiornato
“Sono orgoglioso del lavoro svolto a favore degli studenti del Liceo Classico di Bagheria dal Consigliere del COA che alla preparazione professionale aggiunge qualità umane di alto profilo. Sono veramente contento, anche da ex liceale, per l’opportunità data ai ragazzi di avvicinarsi al mondo fascinoso della professione forense” ha dichiarato l’avvocato Muffoletto.
“Un percorso di crescita umana e professionale che ha permesso a me e ai colleghi che mi hanno supportato nel pcto (avv. M. Crivello, G. Schittino, I. Di Piazza, D. Giammanco, M. Guzzo, A. Cannizzo, F. Vanella, G. Affatigato, A.Di Salvo) di fare conoscere la professione forense e di spiegare cosa significa Essere Avvocati. Un ringraziamento al Coa nella persona del Presidente Avv. Muffoletto che ha riposto la fiducia nella mia persona e alla Preside Prof.ssa Tripoli che ha creduto fortemente in questo progetto” ha dichiarato l’avvocato Baiamonte.
“Dopo la forzata interruzione dettata dalla pandemia, si è avviata, grazie ad un apposito Protocollo d’Intesa, la prima annualità del percorso con l’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese che ha visto i nostri studenti protagonisti di un interessante e partecipato PCTO che li ha avvicinati al mondo delle professioni legali. Gli studenti del Liceo Ginnasio di Stato Francesco Scaduto, guidati dalle tutor prof.sse Marcella Arena e Agnese La Barbera, hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con gli avvocati e di conoscere la professione forense nelle sue diverse sfaccettature e specializzazioni. Ringrazio il Presidente del Consiglio dell’Ordine di Termini Imerese, avvocato Giuseppe Muffoletto, le avvocatesse Bernardette Baiamonte e Maria Crivello, per il loro fattivo contributo e tutti gli avvocati che hanno preso parte al progetto” ha dichiarato la Prof.ssa Carmela Tripoli.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours