Terribile incidente sulla A16: autobus finisce in una scarpata, il bilancio è di un morto e 14 feriti VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Un terribile incidente si è verificato questa mattina sulla A16 Napoli-Canosa.

Un pullman con a bordo 38 passeggeri  è finito in una scarpata coinvolgendo anche 5 auto.

Al momento il bilancio è di un morto e 14 feriti.

Immediato l’intervento dei  vigili del fuoco di Grottaminarda e Bisaccia insieme ad un’autogru proveniente da Avellino.

I feriti sono stati trasportati in vari ospedali tra Avellino, Benevento e Ariano Irpino, mentre un’eliambulanza è stata inviata sul luogo dell’incidente.

 Tutti i veicoli sono sotto sequestro e gli agenti stanno interrogando alcuni degli automobilisti coinvolti: ognuno di essi sarà sottoposto ai controlli di rito per verificare l’uso di sostante stupefacenti o di alcol.

Si è appreso che il pullman della Flixbus era partito da Lecce ed era diretto a Roma Tiburtina. A causare l’incidente è stato un tamponamento a catena nel quale sono rimaste coinvolte cinque auto. La persona deceduta è uno dei passeggeri delle vetture.

I vigili del fuoco stanno perlustrando l’area dell’incidente per verificare la presenza di altri passeggeri che potrebbero essere stati sbalzati fuori dai finestrini. Tre dei 14 feriti sono in gravi condizioni.

I passeggeri del bus e delle auto coinvolte che non hanno avuto la necessità di ricorrere alle cure mediche sono stati ospitati nella palestra comunale di Grottaminarda.

 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours