Rimani sempre aggiornato
Momenti di paura ieri notte a Palermo dove un ragazzo di 15 anni è stato aggredito da tre giovani nella centrale via Maqueda.
Il giovane è stato preso a botte, con conseguenze non indifferenti: forte trauma facciale e perdita di alcuni denti. Dopo aver vagato per la via pieno di sangue è stato notato e soccorso dai carabinieri nei pressi del teatro Massimo.
Il vile atto è stato denunciato dalla sorella del quindicenne sui social con un appello ai testimoni: «Forse per la prima volta in vita mia devo chiedere aiuto al potere dei social, faccio questo post al solo scopo di reperire più informazioni possibili sull’aggressione a mio fratello, chi ha visto parli, in modo da poter denunciare con più dettagli possibili alle forze dell’ordine l’accaduto».
Termini Imerese: baby gang aggredisce due giovani alla villa Palmeri, due feriti
Momenti di paura a Termini Imerese, davanti l'ingresso della villa Palmeri per due giovani termitani, vittime per futili motivi, di un'aggressione da parte una baby gang. Risale alla scorsa domenica sera, intorno alle ore 18,30, un episodio sui cui sono state avviate le indagini dai Carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese: cinque giovani facenti…
Termini Imerese: ennesimo atto vandalico, prese a sassate le oche di villa Palmeri FOTO E VIDEO
Giunge in redazione un'altra segnalazione corredata di foto e video, da parte di un lettore, riguardo l'aggressione alle oche ospitate all'interno della villa Palmeri di Termini Imerese. Di seguito riportiamo il messaggio che ci è stato recapitato: «Fermata ennesima aggressione verso le oche della villa Palmeri di Termini Imerese. Spaventate perché rincorse e prese a…
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours