Uomo di 40 anni si spoglia e fa il bagno nella fontana dell’aeroporto di Fiumicino VIDEO

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Un fatto davvero insolito e singolare è accaduto poco prima dell’ora di pranzo ieri (martedì 30 maggio), all’aeroporto di Fiumicino.

 Un uomo di circa 40 anni, presumibilmente un passeggero in procinto di imbarcarsi, ha compiuto un gesto insolito, il video che riprende l’uomo ha subito fatto il giro del web.

Senza alcun preavviso, l’uomo si è spogliato e si è tuffato sotto la fontana delle partenze del Terminal 3. Armato di docciaschiuma e shampoo, l’uomo ha attirato l’attenzione sbalordita del personale di Aeroporti di Roma e di centinaia di passeggeri presenti.

 

 

Senza alcuna esitazione, il 40enne si è liberato dei vestiti rimanendo in boxer e ha cominciato a lavarsi completamente sotto il getto d’acqua della fontana.

Ha accuratamente distribuito il docciaschiuma e lo shampoo su tutto il corpo, sorridendo alle persone che lo stavano riprendendo increduli con i loro smartphone.

Dopo aver terminato la sua insolita doccia, l’uomo è uscito dalla fontana e si è rivestito come se nulla di anomale fosse accaduto. I poliziotti, però, lo stanno cercando.

Fonte Blog sicilia

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours