Gli Sportelli del Consumatore sono un progetto promosso da Federconsumatori Sicilia, come Associazione capofila, in collaborazione con ACU, AIACE e UGCONS.
Lo Sportello del Consumatore di Palermo offre assistenza gratuita e qualificata ai consumatori che riscontrano problemi con le società dell’energia elettrica e il gas, gli operatori di telefonia, le banche, società finanziarie e assicurazioni, i gestori del servizio idrico e della raccolta dei rifiuti.
“Gli Sportelli del Consumatore – spiega il presidente di Federconsumatori Sicilia, Alfio La Rosa – garantiscono un servizio settimanale della durata minima di 18 ore, distribuite in 3 giorni. Con le aperture straordinarie garantiamo nel periodo indicato un servizio pari a 30 ore settimanali distribuite in 5 giorni e diamo maggiori opportunità ai consumatori di entrare in contatto con la nostra associazione e di richiedere il nostro aiuto, che è gratuito”.L’iniziativa Sportelli del Consumatore è finanziata dalla Regione Siciliana con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico e terminerà il 20 luglio 2023.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
E’ stato presentato domenica scorsa, al palazzo dei Congressi di Taormina, in occasione del Film…
La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha tratto in arresto V.D., 30enne, pluri-pregiudicato per…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO LA NOTA DEL COMITATO SAN CALOGERO DI TERMINI IMERESE Dopo le segnalazioni…
Nell’ambito del piano nazionale della lotta al lavoro sommerso disposto a livello centrale, i Carabinieri…
Sulla SS 114dir “Della Costa Saracena” è temporaneamente chiuso il tratto in entrambe le direzioni, al km…
Proponiamo di seguito in un breve video a cura di Franco Turdo con il proverbio…