Ancora momenti di paura al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Palermo. Il fatto è accaduto qualche giorno fa, quando un paziente ubriaco ha iniziato a minacciare i sanitari e danneggiato una barella. Sono stati momenti di terrore anche per i degenti presenti in quegli attimi di follia ma fortunatamente sono prontamente intervenuti gli agenti della Mondialpol Security di Termini Imerese e poi quelli della Polizia che hanno evitato il peggio e riportato la situazione alla normalità.
Un plauso agli agenti dello storico gruppo di vigilanza di Termini Imerese arriva dal commissario del Policlinico di Palermo, Maurizio Montalbano, il quale ha affermato: «Desidero manifestare la solidarietà al personale del pronto soccorso e ringrazio le forze dell’ordine per la prontezza dell’intervento. Gli operatori dell’area di emergenza devono gestire rapporti caratterizzati da una forte emotività da parte dei pazienti e dei loro familiari, soprattutto se sotto l’effetto di alcool o sostanze stupefacenti».
Non è il primo caso in cui il pronto intervento degli agenti della Mondialpol di Termini Imerese ha evitato conseguenze per gli utenti presenti negli ospedali e a tutela del bene pubblico.
Numerosi sono gli interventi effettuati nei presidi ospedalieri dalla storica azienda che opera nel territorio nazionale dal 1973.
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Un terribile incidente stradale, registrato questo pomeriggio alle ore 18.30 circa, e’ costato la vita…
Lutto a Termini Imerese: è venuto a mancare, all'età di 81 anni, Agostino Lumia. Ne…
«Con il via libera alla manovra finanziaria, il governo regionale destina oltre mezzo miliardo di…
L'Amministrazione Comunale propone quattro appuntamenti culturali in programma durante questo fine settimana a Cefalù. Venerdì…
Il progetto per il futuro polo manifatturiero, industriale e commerciale e il programma di formazione…
I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’ambito dell’esecuzione di un’attività…