Rimani sempre aggiornato
I giovani si sono presentati all’ingresso e hanno preteso di entrare senza pagare, provocando gli addetti alla sicurezza e riuscendo alla fine ad invadere il locale.
L’intervento della polizia
Alcuni clienti che hanno regolarmente pagato l’ingresso hanno chiamato la polizia. Sono intervenute sei volanti. Gli agenti di polizia hanno riportato la calma.
Il gestore: “Siamo noi le vittime”
“Siamo noi le vittime – spiegano dalla discoteca – Noi che abbiamo come obiettivo di fare trascorrere una serata di svago ai nostri clienti nella massima serenità. Invece dobbiamo subire l’arroganza di questi teppistelli che pensano di agire senza alcun limite. Quanto è accaduto stato ripreso dalle telecamere e presenteremo un esposto. Non possiamo tollerare questi comportamenti che danneggiano noi e i clienti che vogliono solo divertirsi”. I sindacati dei gestori dei locali più volte a chiesto alle forze dell’ordine maggiori controlli davanti ai locali nelle ore serali e notturne.
La società di vigilanza del Country
Una società di vigilanza privata per fermare quel fenomeno che è il furto d’auto. Lo aveva annunciato qualche settimana fa il titolare del Country, il locale in via dell’Olimpo.
Fonte:Blogsicilia.it
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours