Rimani sempre aggiornato
Con un post sui social network il vice sindaco di Cerda, Giuseppe Amodeo, annuncia con fierezza di volere devolvere la sua indennità di assessore all’istituto comprensivo Luigi Pirandello di Cerda.
Ecco le parole di Amodeo:
«Dal 28 ottobre 2022 grazie alla fiducia riposta in me dall’Onorevole Salvatore Geraci ricopro la carica di Vicesindaco e di Assessore presso il Comune di Cerda.
In questi mesi sono stato accolto in modo molto caloroso da tutta Cerda, ho svolto un proficuo lavoro di cui mi ritengo molto orgoglioso grazie anche alla collaborazione di tutti gli uffici comunali.
La delega alla Pubblica Istruzione mi ha permesso di potermi interfacciare con le istituzioni scolastiche presenti a Cerda e in particolare con l’Istituto Comprensivo Luigi Pirandello.
La scuola di Cerda è un fiore all’occhiello per tutta la comunità, grazie ad un corpo docenti che quotidianamente svolge un impeccabile lavoro di insegnamento e a dei ragazzi dotati di una grande voglia di imparare, migliorarsi e dare il meglio di sé.
Alla luce di questa bellissima esperienza svolta, ho deciso di donare all’Istituto Comprensivo Luigi Pirandello tutta “ l’indennità di assessore ”, come segno di incoraggiamento ad andare avanti verso la strada già tracciata, per fare in modo che l’Istituto abbia sempre più rilevanza e raggiunga obiettivi sempre più alti.
Grazie Onorevole Geraci.
Grazie Cerda»
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
target: "#ad-5",
subId: "himeralive_advancedad_160x600",
site: 1729,
config: 153,
width: 160,
height: 600
});
target: "#ad-1",
subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile",
site: 1729,
config: 153,
width: 300,
height: 250
});