Avete tantissime richieste di amicizia sul profilo Facebook: la causa è un bug tecnico ECCO COSA STA ACCADENDO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Vi siete trovati il profilo facebook invaso da richieste d’amicizia di gente che non conoscete… Bene  tranquilli non siete diventati delle Star di Holliwood e nemmeno degli influencer è solo colpa di un bug del social network .

Il bug in questione ha fatto registrare una pioggia di segnalazioni da parte di numerosi utenti in tutto il mondo e a buon motivo: come accennato, pare stia inviando richieste d’amicizia non autorizzate agli utenti con cui si interagisce o, e veniamo alla parte più imbarazzante della questione, di cui si consultano i profili.

Numerosi utenti hanno segnalato il problema su Facebook e, come in questo caso su Twitter, il bug causa l’invio automatico e immediato di una richiesta d’amicizia all’utente di cui stiamo visitando il profilo senza la necessità di premere alcun pulsante.

I social network vengono utilizzati per svariate ragioni (la cui utilità è un tema dibattuto e polarizzante) ma, una di queste, è senza dubbio quella di consultare i profili di amici, conoscenti o estranei mossi dall’innata curiosità che ci caratterizza e che, su queste piattaforme, sembra venire amplificata. Pertanto, non è una sorpresa che questo bug stia generando non poche situazioni imbarazzanti tra gli utenti che lo hanno scoperto a proprie spese.

Non è la prima volta che uno dei più usati social network “impazzisce” provocando diversi disagi tra i suoi utenti. È capitato diverse volte negli ultimi anni, a causa di problemi tecnici che non sono mai passati inosservati al pubblico di WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger.

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours