Rimani sempre aggiornato
L’ultimo dei tre incidenti è avvenuto sabato mattina (clicca qui): un’Audi Q3 che procedeva sulla strada statale 113, nelle immediate vicinanze della stazione di Cerda, si è scontrato con un cinghiale di grosse proporzioni. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e la vettura si è capovolta, l’uomo fortunatamente non è rimasto ferito ma la vettura ha riportato danni ingenti.
Qualche giorno prima, sulla SS 113 un cinghiale di 70 chili, è andato a finire contro due autovetture provenienti da Termini Imerese in direzione Sciara. L’animale è morto, le due vetture distrutte ma per fortuna i due conducenti sono rimasti illesi. E ancora un altro incidente sullo stesso tratto ha causato danni ad un’altra automobile e tanta paura per i presenti bordo, rimasti illesi.
Nello scorso mese di novembre, inoltre, un grosso cinghiale ha aggredito un carabiniere durante un posto di blocco (Clicca qui).
Numerose le segnalazioni di cittadini e allevatori che lamentano la pericolosa presenza dei suidi anche nel territorio del monte San Calogero tra Sciara, Caccamo e Termini Imerese. I cinghiali, com’è noto, continuano a riprodursi e con la loro ingombrante presenza causano grossi danni anche alle aziende agricole, oltre a mettere a rischio la vita dei residenti.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours