Aperta un’inchiesta per la morte di Laura Daidone: disposta l’autopsia, rinviati i funerali

2 min read

Rimani sempre aggiornato



É stata disposta l’autopsia sul corpo di Laura Daidone, mamma di Castellana Sicula, 37 anni, morta dopo un intervento chirurgico all’ospedale Giglio di Cefalù, dove era ricoverata da 15 giorni per un intervento all’intestino. La donna lascia nella disperazione il marito e i suoi due piccoli di 5 e 2 anni.

Per questo motivo sono stati rinviati i funerali, previsti per ieri alle 16, a Castellana Sicula, nella parrocchia di San Francesco di Paola.

La salma di Laura Daidone- posta sotto sequestro dai carabinieri della compagnia di Petralia Sottana, guidati dal capitano Salvatore Mancuso, in attesa dell’autopsia disposta dalla procura di Termini Imerese – è stata trasportata all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico Universitario di Palermo per l’autopsia.

Il cordoglio del sindaco di Castellana Sicula

“Una tragedia che ha colpito l’intera comunità di Castellana Sicula solidarietà alla famiglia e spero che quanto prima si faccia luce su quanto è accaduto. Ci attiveremo per sostenere i bambini, sia come scuola che come Comune”.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours