Secondo quanto ricostruito, erano circa le venti e trenta quando una donna, alla guida di una Lancia Y, all’altezza del supermercato Decò, ha girato a sinistra, per immettersi nella stradina di Contrada Dammusello. Non si è accorta che proveniva uno scooter, al quale ha tagliato la strada, da lì il tremendo urto. E’ la terza vittima a Marsala sulle strade in un mese.
Lo scooter, per la violenza dello scontro, è andato a fuoco. L’incendio ha coinvolto anche l’auto della donna e una Fiat 500, che sopraggiungeva. Per il giovane non c’è stato niente da fare nonostante il ricovero al “Borsellino”.
Mohamed Hafsi era cresciuto a Marsala ed era abbastanza conosciuto soprattutto perché frequentava con gli amici e i familiari la zona di piazza Matteotti (Porta Mazara).
Ad esprimere il loro dolore anche i volontari della locale associazione “Marhaba onlus” che a Marsala fornisce aiuti alle famiglie degli immigrati. “Ci uniamo – dicono – al grandissimo ed inimmaginabile dolore della famiglia Hafsi e mandiamo loro un forte abbraccio. Ti abbiamo visto crescere e questa notizia ci ha addolorati immensamente”. Cordoglio è espresso anche dall’associazione Arcobaleno: “Un altro giovanissimo angelo è volato in cielo”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
target: "#ad-5", subId: "himeralive_advancedad_160x600", site: 1729, config: 153, width: 160, height: 600 });
target: "#ad-1", subId: "himeralive_advancedad_300x250_mobile", site: 1729, config: 153, width: 300, height: 250 });
Paura nel comune di Pollina dove i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un…
"Irriga, o Padre buono, i deserti dell'anima coi fiumi d'acqua viva che sgorgano dal Cristo"…
Rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione AVO di Termini Imerese. Riconfermato il presidente Patrizia Notaro, vice…
Si è da poco conclusa nell’Aula Paolo la speciale udienza privata con i pescatori voluta…
Grande successo per gli atleti dell’Academy of Martial Arts di Termini Imerese, guidati dal maestro Daniele…
A causa di un tamponamento che ha coinvolto due vetture sulla A29 “Palermo-Mazara Del Vallo”,…