Calcio, Palermo: Francesco Di Mariano operato al ginocchio

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Francesco Di Mariano è stato operato al ginocchio destro. Il giocatore rosanero ha subito un intervento in artroscopia per cauterizzare la lesione del corno anteriore del menisco esterno. Così come comunicato dalla società di viale del Fante, l’intervento è stato eseguito dal professore Ramon Cugat ed è perfettamente riuscito.

Nei prossimi giorni, Di Mariano inizierà il percorso fisioterapico di rito per avviare la riabilitazione e quindi tornare in campo nella prossima stagione. Un’assenza importante per Corini che, nell’ultimo periodo, ha dovuto fare i conti con un’infermeria quasi sempre piena. Problema che, logicamente, ridurrà le scelte del tecnico in vista della prossima sfida di campionato in casa contro il Benevento.

IL COMUNICATO DEL PALERMO CALCIO

Di seguito il comunicato del Palermo calcio. “Francesco Di Mariano è stato sottoposto oggi a Barcellona ad un intervento chirurgico in artroscopia (meniscectomia selettiva) per la lesione radiale incompleta del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio destro. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal professore Ramon Cugat, tra l’altro consulente ortopedico del Manchester City, che dal mese di marzo ha coordinato la terapia conservativa eseguita dal calciatore in seguito ad una gonalgia post traumatica. Presente in sala operatoria anche il responsabile sanitario rosanero, dottore Roberto Matracia. Di Mariano inizierà nei prossimi giorni il percorso fisioterapico”.

L’articolo Calcio, Palermo: Francesco Di Mariano operato al ginocchio proviene da Sport Web Sicilia.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours