Ambulanti del pesce a Termini Imerese: questione ancora aperta

2 min read

Rimani sempre aggiornato



La questione relativa alle postazioni degli ambulanti del pesce a Termini Imerese è ancora al centro del dibattito. Gli ambulanti da giorni continuano a dire no (clicca qui) alla soluzione sperimentale proposta dall’amministrazione comunale (clicca qui per leggere l’ordinanza e vedere le postazioni).

«Servirebbe una maggiore organizzazione e che ci vengano forniti tutti gli strumenti per fare bene il nostro lavoro, chiediamo un incontro con il sindaco Terranova per organizzarci e far sentire le nostre richieste», dicono gli ambulanti.

«Visto che hanno fissato i pali nell’asfalto, dobbiamo ritenere che il “Mercato STRAORDINARIO del pesce”, collocato nel parcheggio di Via Marconi di fronte le scuole, sia diventato FISSO – ha affermato il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Licia FulloneQuindi secondo l’Amministrazione comunale l’esperimento è riuscito. È questa l’idea di ordine, decoro e pulizia che avevano in mente per risolvere il problema. Complimenti al nuovo Assessore alle Attività produttive».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours